venerdì 15 aprile 2011

L'illuminazione...

A parte la premessa al mio blog qui contenuta, devo dire che la voglia di cominciare a scrivere la devo a due persone in particolare. Una lo sa già, l'altra no e spero lo scopra qui, leggendomi.


Grazie a Paolo (http://www.paolopugni.it/) che con una semplice giornata di corso per venditori mi ha fatto capire che le cose che diceva erano la mia strada.


Grazie a Cristina Mariani (http://www.marketinglowcost.typepad.com/) che descrivendo la figura del responsabile P.R. in una sua pubblicazione, ha delineato meglio ciò che sono sempre stato per vocazione e ora per lavoro.


Manca una terza persona, che riesco a ringraziare quotidianamente: Diana, la mia 'quasi' moglie (il 3 settembre diventa effettiva...). La serenità che ho raggiunto in ambito lavorativo la devo a lei e alla enorme capacità che ha di sostenere un tale borbottone.


Ringraziamenti fatti...e con piacere, domani 16/04/2011 si parte con il primo post!

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo segno! Sarà pubblicato al più presto... :)

Si è verificato un errore nel gadget