lunedì 9 maggio 2011

Come promesso...



Ecco la mia finestra di Joahri, solo alcuni semplici commenti:

  • E' stato molto facile compilare la parte 'Io Aperto', per quello che mi conosco e per quello che voglio far vedere agli altri. Ho la fortuna di essere sempre stato incline alle relazioni, quello che si dice un tipo estroverso.

  • Dell'Io Inconscio se ne è occupata la mia fidanzata, Diana. La cosa che mi consola è che ha confermato le cose che ho scritto nell'Io Aperto e ha aggiunto poche cose. Sarebbe stato drammatico il contrario dato che a settembre ci sposiamo.

  • L'Io Ignoto, compilato da una persona che frequento, mi ha davvero dato due contenuti interessanti. Forse l'entusiasmo e la positività dell'Io Aperto mi propone agli altri così poco realista?


Nella mia esperienza ho notato che:

  • Le relazioni più profonde e durature, che diano valore ai soggetti coinvolti sono sempre quelle in cui la maggiore parte dello spazio della finestra è occupato dall'Io Aperto.

  • Dosare l'Io Aperto vuol dire saper comunicare ciò che di me trovo bello e interessante overossia raccontare la mia storia, le mie passioni.

  • Più l'Io Aperto è grande e più sei interessante, più sei interessante e più sei vendibile, sei Brand. Qualsiasi sia lo scopo della tua relazione.


Siamo pronti ad aprire la nostra finestra al mondo? Stay tuned for next post 13/05/2011

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie per aver lasciato il tuo segno! Sarà pubblicato al più presto... :)

Si è verificato un errore nel gadget