venerdì 27 luglio 2012

Tête-à-tête per il successo...

 Guardate qua:


 Avrei voluto scrivere un post esaminando questo spot del nuovo reality "Il Boss - The Apprentice", mi sarebbe piaciuto punto per punto condividere alcune considerazioni. Come ad esempio il fatto che la regola 3 l'ha già detta qualcun altro, la numero 5 è una boiata, in quella dopo c'è la parola "vendetta" che proprio non mi piace. Oppure ancora che mi si dovrebbe definire chi è "un cretino" della regola numero 9 (aspetta...aspetta...forse ho capito perchè tanta gente era 'fuori' dal Billionaire ;-)), per la 10 fate voi...

Dicevo "avrei voluto", ma mi limito a confrontare il primo video con questo:


Che ne dite? Non c'è gara vero?

PS: sull'ultima regola mi sono commosso.Non sarò mai un boss :)

2 commenti:

  1. Che bel film, me l'ero scordato!
    E in ogni caso, si, non c'è gara. Il boss non è il duro, ma chi sa ascoltare e incentivare.

    Sempre restando in tema film, a "la cena dei cretini" ci sarebbe qualche boss da invitare.. indovina quale :)

    RispondiElimina
  2. Ma, io sono meno critico: secondo me c'è dell'auto-ironia.
    Il meglio forse è una selezione tra le due strade, togliendo il peggio, tenendo il meglio.
    La 5 va interpetata, sul lavoro ci si diverte, ma deve restare una cosa seria: è il cuore dl Fox credo.
    Bell grazie Max ottimo post

    RispondiElimina

Grazie per aver lasciato il tuo segno! Sarà pubblicato al più presto... :)

Si è verificato un errore nel gadget